FB 656 SUN

FB 656 SUN

Le immagini parlano da sole, il battello è ben congeniato, con una larghezza interna di cm 150 gli spostamenti a bordo risultano agevoli e sicuri, anche per la presenza di tientibene e maniglie ben posizionate.

Il prendisole di prua e poppa, molto ampi, assicurano bellissime giornate in relax sotto il sole, o all'ombra del tendalino'.

La poppa con plancette,scaletta di risalita e doccetta, offre una zona bagno comoda, senza disturbare il prendisole di poppa,

La consolle di guida ergonomica,con le inclinazioni dei piani differenziati, permette un ottima visione degli strumenti e un eccellente posizione di guida supportata da un poggiareni che al suo interno nasconde un comodo gavoncino.

Il serbatoio carburante inox di lt 160 ed il serbatoio dell'acqua inox lt 75,sono posizionati al centro del battello,questa soluzione tecnica permette di abbassare o alzare il baricentro,e quindi di  mantenere lo stesso angolo di navigazione, sia con serbatoi pieni o vuoti.

Per lo stivaggio di tutto il necessario a bordo, avete a disposizione 2 grandi gavoni, sottostanti ai predisole.

La chiglia a V è morbida sull'onda,ha soluzioni applicate nelle competizioni, quindi è molto scorrevole, a beneficio dei consumi e non necessita di grandi motorizzazioni, limitando il costo iniziale e di utilizzo

Copyright  © All Rights Reserved