DAITAN 33 CABIN EVOLUZIONE

DAITAN 33 CABIN EVOLUZIONE

Il DAITAN 33 CABIN EVOLUZIONE è stato studiato e realizzato interamente da LORENZO BARULLI, titolare del cantiere, pensato per lunghi soggiorni a bordo offre,ampi spazi esterni ed interni, riscontrabili in categorie superiori.

L'ampia spiaggina di poppa è dotata di scaletta di risalita con maniglioni (opzionale la seconda) ed offre la possibilità di risciacquarsi senza creare fastidiosi schizzi d'acqua all'interno del pozzetto.

Il pozzetto data la sua larghezza di cm 225 con divano a U dotato di cuscineria a cellula chiusa e tavolo telescopico,oltre ad ospitare 8 persone comodamente sedute si trasforma in prendisole; inoltre troviamo un mobile debitamente attrezzato con fornello a 2 fuochi,lavello,frigorifero di lt 85 e gavone porta stoviglie.

La postazione consolle ospita pilota e coopilota,con guida seduta o in piedi.

Il prendisole di prua, raccordato con la cabina e dotato anch'esso di cuscineria a cellula chiusa, offre una zona relax per diversi ospiti, e con l'aggiunta delle ringhierine laterali integrate al musone dona sicurezza anche ai più piccoli.

Per la sicurezza dei passeggeri a bordo, il battello è munito di appositi maniglioni.

La cabina con dimensioni ragguardevoli ( cm 190 h 190 la  320 p) è stata concepita nei minimi dettagli,nel suo interno troviamo:

- letto matrimoniale con 2 grandi gavoni sottostanti

- cassettiera 4 cassetti 40 x 50

- armadio cm 150 h 20 la 60 p

-mobiletto credenza

- locale toilette separato dotato di mobile lavello con cassetti e sportello, doccia fissa,water.

E' disponibile una vasta gamma di optionals, per la personalizzazione del battello.

-


Copyright  © All Rights Reserved